Presidente Toronto Fc ha incontrato l'agente di Insigne, non avrebbero parlato di calcio ma di investimenti
Al pranzo in un ristorante di Napoli anche l’agente che porto’ Giovinco a Toronto ed Osimhen al Napoli
di Nicola Sparano
Il presidente del Toronto Fc, Bill Manning, ha incontrato a Napoli l'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane. L'incontro e' stato organizzato da Andrea D'Amico, il procuratore che porto' Seba Giovinco a Toronto e Victor Osimhen al Napoli, che ha stretti contatti con i club del soccer Mls.
L'incontro e' avvenuto in un ristorante di Napoli, a Piazza Mercanti, come afferma un giornalista della Radio Kiss Kiss Napoli, che pranzava poco lontano.
Al tavolo erano seduti Pisacane, D'Amico, il vice presidente della Mls, Lino Di Cuollo e Bill Manning.
Pisacane ha confermato di essersi incontrato con Manning precisando: “Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti”. Fine della questione. Non c’è la MLS nel futuro di Insigne, non in quello immediato. Altre sono le volontà del capitano del Napoli. La prima è concentrarsi sul campo, la seconda è restare a Napoli. Ma dovranno combaciare le rispettive esigenze economiche”.
D'Amico: “Il sogno americano di Lorenzo Insigne è legato a “possibili investimenti immobiliari” e non all’ambizione economica di trasferirsi in MLS. Non ha alcuna intenzione, il capitano del Napoli, di trasferirsi dall’altra parte del mondo per fare il calciatore, vuole restare in Europa e in Italia, magari al Napoli, la squadra della sua città. Le voci delle ultime ore sono diverse e contrastanti, l’unica certezza è la distanza per il rinnovo di contratto”.
Non e' datto di sapere se Manning e Pisacane hanno intavolato negoziati seri circa il possibile traferimento immediato di Insigne a Toronto, oppure se il meeting e' satto reso pubblico per mettere pressioni su DeLaurentiis. Una cosa comunque e' certa, se Insigne intende investire in Canada (nelle dichiaraziooni di parla dell'America in generale) significa che un piano B: se in Europa non gli danno I milioni (almeno 7 puliti) che chiede c'e' sempre l'alternativa Mls.
Non succedera', ma se dovesse succedere....