Insigne: "L'anno prossimo vinceremo molto". Manning parla di un unico rinforzo importante
Lorenzo Insigne per la prima volta ha parlato del suo dramma famigliare che l'ha colpito nelle ultime settimane. Lui e sua moglie hanno infatti perso una figlia che aspettavano da sei mesi. "E' noto che io abbia dovuto affrontare problemi personali in queste ultime settimane, ma forse non tutti ne conoscono le ragioni. Allora faccio io chiarezza: io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori - ha detto in conferenza stampa -. Faccio fatica a spiegare perché non me la sento. Però abbiamo avuto una grande perdita insieme a mia moglie e non è stato facile. Stiamo cercando di andare avanti uniti come abbiamo sempre fatto. Abbiamo altri due splendidi bimbi, ci permettono di stare spensierati, però il pensiero ci va sempre. E' sempre nei nostri pensieri quello che ci è accaduto".
Insigne nel corso del botta e risposta ha anche parlato di calcio. Ed è tornato sui suoi primi mesi al Toronto: "Arrivando sapevo che sarebbe stata una fase di transizione difficile, ma l'anno prossimo inizieremo insieme e saremo uniti. Resteremo uniti, sarà una grande stagione… e sappiamo che il prossimo anno vinceremo molte cose".
Per farlo il Toronto dovrebbe essere rivoluzionato.
Ma al momento si parla soltanto di un rinforzo importante.
Il presidente Mannig ha infatti detto che la chiave del successo per il prismmo anno sara' ingaggiare un grande designated player da affiancare a Insigne e Bernardeschi.
Nessun accenno, invece, ad un eventuale arrivo di un nuovo allenatore.